Casale Caratteristico Fabbri di Montefalco-Rif.01653

VENDUTO

La proprietà consiste in circa 2.300 mq., sui quali sorgono il Casale e delle stallette rustiche, con il vecchio forno a legna.
Il Casale è stato ristrutturato completamente secondo le norme antisismiche dopo il terremoto del 1997, si compone di due piani, ognuno di circa mq. 170 al lordo dei muri.
Al piano terra : un locale adibito originariamente a stalla; altri due locali, uno successivo all’altro, adibiti a cantine.
E’ presente un ‘portichetto’ con struttura coperta ed aperta su di un lato; oltre un fienile;
Al primo piano mediante una scala esterna si accede su un ampio terrazzo – da cui la vista spazia sulla Valle Umbra.
Dal portoncino d’ingresso si arriva in una sala comune con finestra sul terrazzo, dalla quale si accede in tre distinti appartamenti, ciascuno composto da soggiorno-cucina, camera e bagno, di cui solo la sala comune ed il primo appartamento sono terminati ed in uso; mentre gli altri due sono allo stato di rustico e quindi da completare; pertanto facilmente rivisitabile a livello progettuale.
Classe Energetica: in fase di definizione

Prezzo: € 180.000,00

Montefalco – loc. Fabbri

montefalco

Caratteristiche immobile

Generali

Categoria: residenziale

Tipologia: casale

Bagni: 1 presente, 2 da completare

Locali: +10

Piano: Terra-Primo

Totale Piani: 2

Condizioni: ristrutturato in parte

Superfici

Superfici:

PIANO TERRA: Cantine e Fondi 140 mq circa; portico 40 mq circa; stalletta rustica con forno 100 mq circa; fienile 100 mq circa;
PIANO PRIMO: Appartamento 1 (finito) 45 mq circa; Appartamento 2 (da terminare) 40 mq circa; Appartamento 3 (da terminare) 35 mq circa; sala comune 22 mq circa; terrazzo 20 mq circa

Esterno

Corte: 2300 mq circa